THE APPRENTICE – Minchia, che ficata, una nuova puttanata in tv! E dove lo fanno, cazzo, su Cielo!
Ti offriamo un contratto a 6 cifre? E chi cazzo l’ha mai visto?
16 candidati pronti a seguire e recitare un copione
10 prove da sopportare
Un colloquio di lavoro, come non lo avete mai visto – in stile youporn, magari?
A decidere solo loro : gli autori di questo cazzo di nuovo programma!
Il Boss? Il che? Forse intendi il boss delle torte?
Discusso? Controverso?
Spesso criticato? Forse perché è il Moggi della Formula 1?
Di sicuro un uomo che ha preso in mano il suo destino, o il suo pistolino!
Ora Il Boss degli apprendistatato cerca il nuovo apprendista stregone a cui offrire l’occasione che non gli serve.
Queste sono le sue regole per diventare apprendista!
Regola nr. 1 – voglio un cesso nell’ufficio.
Se sei stitico è difficilissimo, devi prendere un lassativo per fare emergere il tuo prodotto interno lordo. E se senti che ti fa male perché quello che esce è duro è probabile che tu abbia mangiato del filo spinato.
Regola nr. 2 – devi arrenderti. Quando nella tua vita succede qualcosa di negativo e questo ti capita ogni giorno, vedrai, ti renderai conto che non c’è un cazzo da fare, se poi c’è Monti al governo, allora sono cazzi, per cui arrenditi e non ci provare neanche!
Regola nr. 3 – devi provare qualcosa su te stesso e non agli altri. Io sono partito dal gradino più basso e ancora oggi mi rendo conto che la mia casa è sul piano terra e non ci sono gradini. Zio porco che sfiga!
Regola nr. 4 – devi bere un buono schotch . in previsione al fatto che resterai sempre un apprendista, non farti illusioni, vai in un cazzo di supermercato e acquista o ruba una busta di cartone che fa il suo sporco effetto e prendi una bottiglia di scotch, ti servirà per le notti fredde quando da apprendista fari carriera a ritroso e diventerai un barbone
Regola nr. 5 – sul lavoro ci si diverte – se lavori è già una fortuna, se non lavori, speri di trovarne uno, ma se segui i consigli di –occhiali blu – finisci a fare programmi del cazzo, fidati
Regola nr. 6 – non preoccuparti di quello che dicono di te, se vai sul cesso sarà la tua vendetta – i tuoi futuri colleghi, come tutti, prima o poi, ti parleranno alle spalle e faranno di tutto per impedire che la tua carriera di apprendista sfoci nel meglio. Allora vai al cesso e caga fuori dalla tazza! Non sempre la vendetta va servita su un piatto d’argento!
Regola nr. 7 – il fitness non serve mai – se sei un apprendista e sei su di peso, non dormire, altrimenti ti appesantisci e non correrai mai. Chi dorme non piglia pesci… questa fa cagare anche a me…
Regola nr. 8 – non devi sottovalutarti mai e non devi sopravalutarti mai – per la serie, sei un apprendista e non conti un cazzo, ok?
Regola nr. 9 – niente scuse – sei l’ultima ruota del carro e a ogni stronzata che accade, anche se tu non c’entri un cazzo, sarà sempre colpa tua!
Regola nr. 10 – il capo ha sempre ragione – ‘rca troia, quanto è scontata ‘sta regola…
—————
—————