Sport in Italia, ossia Calcio 24h su 24h

12.09.2012 01:48

Or dunque, a me dello sport del calcio proprio non me ne frega un cazzo, ma simpatizzo molto per la mia squadra del cuore che non milita di certo in A, ma è in B ed è il Varese ("grande Varese!" - "ooohhh! finalmente condividiamo un pensiero!").

Comunque, quando ne ho occasione cerco articoli di giornale che parlano non necessariamente del varese, ma almeno della serie B, per non parlare della TV, colosso mediatico capace di farti stare ore ed ore in adorazione di pixel animati e parlanti.

"oh, ma non è mica un blog critico e stronzo, questo? stai facendo un cazzo di giro di parole che tra un po' ti prendo a schiaffi!"

"tranquillo che adesso attacco..."

Il fatto è che c'è un colosso giornalistico tinto di rosa, sappiamo che parliamo della Gazzetta dello Sport, ogni tanto la leggo, non la compro, la leggo se la trovo nei locali, perchè sbattere via 1€ o quel cazzo che costa per leggere su (esempio) 50 pagine, 40 pagine di calcio che parla solo di serie A, mondo, euro, 5 pagine di pubblicità, 1 di B, 1 stampata male, 1 di tv, 1 di motori e 1 di atletica, mi viene voglia di usarla per accendere il camino o tingeggiarla di bianco e usarla come taccuino ("o taqquino, o tacquino?" - "stronzo!"). 

Comunque è così, non trovi più di una pagina e ti gira il culo e a volte anche il cazzo, e ti gira così forte che le palle sembrano le pale di un elicottero e rischi di partire per destinazioni non ancora visualizzate su google maps!

Poi non parliano di un programma della tv di Stato ("parli di quella del Senato?" - "coglione!"), la nostra ben amata Rai!

C'è un programma che si chiama La Domenica Sportiva, ma di sport non c'è proprio un cazzo, a parte 5 minuti di cazzeggio sulle olimpiadi e qualcosa sui motori, poi è tutto calcio, calcio e calcio ancora ("e calci in culo?" - "li darei a chi lo dico io!"). Proprio domenica scorsa ha giocato la serie B, perchè la A era assente visto che giocava la Nazionale e il Varese, addirittura, ha giocato di sabato e vinto pure in trasferta a Modena per 2 a 1 e allora mi sono detto ("ti parli da solo?" - "segati le labbra!"), "dai, che guardiamo 'sto programma!". Morale della favola? Due ore di trasmissione a parlare di A e di Nazionaloe e della B? A 3 minuti dalla fine hanno proiettato la classifica!!!

Cazzo, solo quello!

Ma che schifo! E poi si lamentano se non paghiamo il canone ("cazzo è il canone?" - "'na fregatura!" - "bella zio!").

Ma si può?

Comunque per l'italiano medio, toglietegli tutto, tranne il calcio!

Sveglia gente, mostriamo al mondo di cosa siamo fatti: carne, sangue, ossa e un mare di merda!

- by Read Trip

—————

Indietro


Argomento: Sport in Italia, ossia Calcio 24h su 24h

Nessun commento trovato.





Crea un sito gratis Webnode