Eh già!
Che due palle!
Si parte per Sorrento con il nuovo grandissimo film di Natale! ("grandissimo film di Natale? Ma che cazzo dici, che sono una merda!" - "lo so, lo so, ma devo introdurre l'articolo... lasciami fare, và!" - "ah, ok, non lo sapevo, scusa... vai, vai, scrivi...").
Come dicevo, il cast, che sarà composto ancora una volta dal solito mummificato Christian De Sica, ormai perenne attore protagonista di 'ste stronzate di film.
Dovrebbe essere in compagia di Siani e Zalone!
Il film in questione, ennesimo cinepanettone (dei miei coglioni), per differire dai precedenti, non manterrà la parola -Natale- nel titolo, ma si chiamerà Fuochi d'artificio!
Che dire al riguardo? Beh, in milioni andranno a cinema per vedere sta cazzo di pellicola che racconterà, questa volta, due episodi distinti, ma con un attore del calibro di De Sica, ormai il tutto è scontato.
Personaggio identico a quello dei film anni 80. Stessa postura, stesse battute, stessa espressione nel recitare. Stile effeminato e che ormai le risate te le strappa quando escono i titoli di coda del film e a te non resta che bruciare la pellicola per evitare in fututo che vengano diffuse cazzate sul teleschermo.
Magari i Maya ci hanno visto bene e il 21 di dicembre incendiamo il film? Speriamo!
Ma quei bei film anni 80, con la comicità tipica italiana e non il consueto ripercorrimento di luoghi comuni, scene scontate, trandimento & co, ma dove cazzo sono finiti?
Solite trame, solite sceneggiature: 'nsomma solita minestra riscaldata!
Il cinema di genere italiano è andato a farsi inculare!
NO AI CINEPANETTONI: FAN SOLO DUE COGLIONI!
—————
—————
—————
—————
—————